VIAGGIO STUDIO A LONDRA FEEDBACK

E’ con immenso piacere che inoltro agli alunni partecipanti al viaggio a Londra, alle loro famiglie e ai loro docenti, il feedback pervenuto dall’organizzazione che

si è complimentata con i nostri studenti per il loro comportamento e per il loro entusiasmo nella partecipazione a tutte le attività previste dal viaggio.

Ovviamente, ai loro complimenti, si aggiungono i miei, visto che insieme alla prof.ssa Iaderosa, (a cui va il mio grazie per aver sacrificato anche un weekend)

ho avuto modo direttamente di sperimentare la loro viva partecipazione a tutte le attività, il loro entusiasmo e la loro capacità di divertirsi senza andare mai oltre

le righe.

Con i tempi che corrono, ritengo utile e necessario divulgare tra tutti questi comportamenti esemplari.

Arienzo, lì 22/04/2013

La dirigente scolastica

Maria Pirozzi

Non è possibile inserire commenti.